Azienda

» L'azienda tra i propri punti di forza operativa ha principalmente la flessibilità ovvero, l'esecuzione del servizio di movimentazione delle merci, dove richiesta, si svolge funzionalmente alle specifiche esigenze del committente.

» La sede della SALOMONE GIANFREDO Autotrasporti C/T. è situata in BUSCA ( CN ), l’azienda dispone altresì di una filiale “DEPOSITO“ in Montebello Vicentino (VI); la scelta geografica di rendere operativa questa filiale “DEPOSITO“ discende dalla volontà della proprietà di poter essere costantemente presente sul territorio del Veneto per offrire un miglior servizio sia all’attuale clientela che a quella a venire.

» Tutta la filiera operativa si sviluppa in conformità alle norme correnti, in particolare per quanto riguarda la Sicurezza/Privacy/HACCP sia in termini generali che specifici; allo stesso modo per quanto riguarda il trasporto di merci pericolose (ADR). La formazione avviene sia all'interno dell'azienda oppure, dove necessario e/o previsto, tramite servizio esterno ufficialmente abilitato alla specifica attività.

» I trasporti vengono eseguiti in via diretta e con proprio personale appositamente formato; anche in questo caso la formazione specifica (aggiornamenti normativi quali ad es. Cod. della Strada / Regolamenti CE afferenti la professione ecc...) avviene sia all'interno della azienda oppure, dove necessario e/o previsto, tramite servizio esterno ufficialmente abilitato alla specifica attività.

» Il parco autocarri consta di un totale di 23 mezzi.

» Tutti i mezzi (esclusi mezzi frigo e coibentati) sono dotati di centina scorrevole sia lato tetto che lato sponda e dispongono di transpallet.

» Tutta la flotta è dotata di Sistema di Rilevazione Satellitare.

» Il servizio viene svolto - direttamente - su tutto il territorio nazionale (isole escluse), sia per carichi completi che groupage; carico minimo previsto di 10 q.li. carico massimo ammissibile 280 q.li.

» Magazzino con superficie pari a 1.800 mq dedicati allo stoccaggio (arrivi e partenze) merci.

» Gestione logistica merci generali ed alimentari.

» Trasporto merci pericolose (ADR) in tutte le classi ad esclusione di:

  • radiogeni, esplosivi e rifiuti
  • trasporti a mezzo d'autocarri cisternati.